Babyliss

Le donne amano poter cambiare pettinatura ogni volta che lo desiderano: basta infatti questo piccolo cambiamento per sentirsi subito più belle, in ordine, adatte ad ogni occasione che la giornata ha in serbo per noi. Se anche tu ami cambiare acconciatura e rendere i tuoi capelli al top ogni giorno, devi assolutamente scegliere una piastra per capelli professionale o un ferro arricciacapelli: il primo è uno strumento indispensabile se vuoi ottenere un liscio impeccabile, a prova di crespo e capace di durare per tutta la giornata; il secondo è invece perfetto se sei alla ricerca di morbide onde che in questi ultimi anni sono davvero di grande tendenza.

Un tempo si credeva che l’utilizzo frequente di piastre e ferri potesse indebolire in modo intenso i capelli, rendendoli con il passare del tempo sfibrati, grigi, spenti. Anche se è vero che qualche accortezza è pur sempre necessario adottarla, puoi stare tranquilla che scegliendo una tra le migliori piastre per capelli o tra i migliori ferri arricciacapelli oggi disponibili sul mercato, avrai la possibilità di creare un look impeccabile preservando la bellezza dei capelli: vengono infatti oggi utilizzate innovative tecnologie che rendono possibile tutto questo. Oggi sono persino disponibili delle piastre che possono essere utilizzate anche come ferri: versatili e davvero rivoluzionarie. Ci rendiamo perfettamente conto che in vendita è possibile trovare centinaia di modelli di piastra professionale per capelli e proprio per questo motivo vogliamo offrirvi una breve descrizione di quelli che sono a nostro avviso i modelli migliori.

Imetec Bellissima B9 400
Imetec Bellissima B9 400

Migliore piastra per capelli Imetec Bellissima

Fai un giro sul sito internet ufficiale di Imetec e scopri la vasta gamma delle piastre Imetec, tra le piu amate per l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Tra i modelli più interessanti ti consigliamo Imetec Bellissima B9 400.

Grazie alle sue piastre arrotondate avrai la possibilità di lisciare in modo impeccabile la tua chioma oppure di dare vita a meravigliose onde, una delle piastre in assoluto più versatili oggi disponibili sul mercato. Potrai anche regolare la temperatura grazie allo schermo digitale avendo a disposizione ben 9 diversi livelli: pensa che potrai andare da un minimo di 150°C ad un massimo di 230°C. Non solo, queste piastre sono in grado di adattarsi in modo automatico alla ciocca di capelli su cui hai deciso di lavorare, in modo che non siano necessarie passate successive e che il look desiderato possa essere ottenuto in brevissimo tempo.

Proprio come abbiamo prima accennato, questa è una di quelle piastre che non rovinano i capelli, ma che, anzi, riescono a prendersene cura alla perfezione. La piastra capelli professionale Imetec Bellissima infatti possiede un rivestimento in cheratina e in ceramica: così dopo ogni utilizzo i tuoi capelli saranno sempre luminosi e sani. Ti ricordiamo che se hai comunque paura di rovinare la tua bellissima chioma, puoi sempre fare riferimento agli integratori msm capelli, che permettono di ottenere capelli sempre sani e forti.

Imetec Bellissima Creativity Infrared B8 100
Imetec Bellissima Creativity Infrared B8 100

Imetec Bellissima Creativity Infrared B8 100

Ci sentiamo in dovere di annoverare tra questi dieci modelli di piastra professionale migliori del mercato anche un altro prodotto della linea Bellissima della Imetec, la Creativity Infrared B8 100. Si tratta di una piastra per capelli che con un solo gesto permette di ottenere un liscio impeccabile, ma anche di dare vita ad un mosso definito. La tecnologia ad infrarossi permette di ottenere un tocco delicato sui capelli che non possono quindi in alcun modo rovinarsi, ma che, anzi, utilizzo dopo utilizzo, ti appariranno molto più sani e luminosi. Il rivestimento inoltre è realizzato in ceramica e cheratina, per proteggere ulteriormente i capelli e renderli sempre vellutati ed elastici. Come per il modello precedente, anche in questo caso le piastre sono in grado di adattarsi automaticamente alla ciocca ed è possibile regolare la temperatura sino ad un massimo di 230°C in modo da poter dare vita ad ogni stile tu desideri. Questo modello è molto curato anche da un punto di vista estetico. Dispone infatti di un manico in pelle e di finiture eleganti e chic: la scelta ideale insomma se dalla tua piastra vuoi davvero il massimo!

Arricciacapelli imetec Bellissima Revolution Ricci & Curl BHS3 100
Arricciacapelli imetec Bellissima Revolution Ricci & Curl BHS3 100

Arricciacapelli imetec Bellissima Revolution Ricci & Curl BHS3 100

La piastra di cui ti abbiamo appena parlato è senza dubbio la scelta ideale se hai intenzione di tanto in tanto di lisciare i tuoi capelli. Se credi però che il liscio proprio non sia il tuo genere e che non doni in alcun modo ai lineamenti del tuo volto, non possiamo che consigliarti di acquistare un arricciacapelli al posto di una piastra. La Imetec è sicuramente una marca più che valida: con il suo arricciacapelli Bellissima Revolution Ricci & Curl BHS3 100 riuscirà a conquistarti!

Si tratta di un ferro per onde rotante che permette, in poche semplici mosse, di dare vita ad innumerevoli tipologie di ricci. Il sistema di rotazione è del tutto automatico e permette di ottenere il riccio desiderato con grande facilità e in pochi istanti appena. Non dovrai avere paura di tenere la tua ciocca di capelli troppo a lungo attorno al ferro: c’è infatti un segnale acustico che ti indica quando agire. Facile insomma, anche per le meno esperte!

E anche in questo caso la paura che i tuoi capelli possano rovinarsi deve essere dimenticata: il rivestimento in ceramica protegge infatti le ciocche di capelli e permette inoltre di ottenere un calore uniforme. La regolazione della temperatura è automatica e simile a quella del modello precedente: si va infatti da 190°C a 220°C. Molti ferri hanno il problema che necessitano di molto tempo per arrivare alla giusta temperatura, ma questo modello invece possiede il Quick Heating System ed è pronto quindi in pochi istanti appena

Ghd Gold Classic
Ghd Gold Classic

Ghd Gold Classic

La piastra per capelli migliore della Ghd è sicuramente la Gold Classic, lussuosa, moderna e dal design davvero molto accattivante. Le lamelle dorate di questa piastra sono levigate e sagomate in modo da riuscire con una sola passata a trasformare le ciocche su cui vuoi intervenire. Con questa piastra potrai risparmiare tempo ogni mattina e donare ai tuoi capelli un mood luminoso e di grande tendenza, spaziando ovviamente tra diversi stili. Anche in questo caso infatti la piastra può essere utilizzata sia per lisciare i capelli che per creare capelli mossi. Finalmente non ti sentirai più invidiosa dei capelli Belen o di altre celebrità!

Ti ricordiamo che questa piastra si spegne in modo automatico se non viene utilizzata per più di mezz’ora, sicura quindi anche se te la dimentichi attaccata alla corrente. l voltaggio universale permette inoltre di utilizzarla ovunque, anche in viaggio, per avere in ogni occasione un look impeccabile. Hai paura che possa costare un’esagerazione? Cerca online piastra ghd trovaprezzi e resterai stupito dall’eccellente rapporto tra qualità e prezzo.

BaByliss ST325E - Ultra Slim 22
BaByliss ST325E – Ultra Slim 22

BaByliss ST325E – Ultra Slim 22

Anche Babyliss è un marchio molto interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di una piastra che permetta di ottenere un look liscio semplicemente eccezionale senza per questo dover necessariamente spendere un’esagerazione: di tratta di un brand famoso infatti proprio per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo che offre.

Tra i modelli più interessanti, ti consigliamo l’Ultra Slim 22 ST325E che possiede un eccellente rivestimento Diamond Ceramic delle piastre: in questo modo i capelli sono sempre protetti al cento per cento dal calore ed è possibile ottenere un liscio impeccabile in poco tempo e senza dover frizionare in modo eccessivo. Proteggere intensamente significa anche evitare i capelli crespi: una bella notizia se anche te, come milioni di donne in tutto il mondo, soffri proprio di questo problema. Le piastre hanno una dimensione di 22×100 mm e sono ideali quindi anche per capelli medio corti. Se vogliamo essere pignoli, c’è una sola caratteristica che non la rende la migliore piastra in assoluto: il fatto cioè che la temperatura sia fissa a 230°C.

Babyliss curl secret
Babyliss curl secret

BaByliss arricciacapelli: C1200E Curl Secret Ionic

Se Babyliss è la marca su cui vuoi fare affidamento, ma non ami i capelli lisci, prova l’arricciacapelli Babyliss curl secret. Forse non lo sai, ma questo è stato in assoluto il primo arricciacapelli automatico arrivato sul mercato!

Tu in pratica non dovrai fare assolutamente niente, se non scegliere la ciocca di capelli che vuoi rendere riccia. La tua ciocca di capelli infatti viene aspirata direttamente all’interno dell’apparecchio e ne esce, sempre in modo automatico, dopo pochi istanti con uno styling semplicemente perfetto. Questo è quindi senza dubbio lo strumento ideale anche per le persone meno esperte! Pensa inoltre che avrai la possibilità di realizzare tre diverse tipologie di ricci: con soli 8 secondi potrai creare onde morbide, con 10 secondi veri e propri boccoli e con 12 secondi invece dei ricci molto stretti. L’utilizzo frequente di questa piastra non danneggia assolutamente i capelli che anzi restano sani e lucenti. Questo grazie al rivestimento in ceramica e alla funzione ionic.

BaByliss Pro
BaByliss Pro BAB2269TTE Tourmaline Pulse Piastra Ondulante

BaByliss Pro BAB2269TTE Tourmaline Pulse Piastra Ondulante

Babyliss ti offre anche un’altra opzione se vuoi creare delle onde capelli semplicemente eccezionali. Stiamo parlando della piastra ondulante Pro BAB2269TTE Tourmaline Pulse Piastra Ondulante. La sua caratteristica più importante risiede nel rivestimento realizzato infatti in tormalina, caratteristica che fa davvero la differenza. Questa miscela infatti di cristalli permette di produrre, grazie al calore, ioni negativi che evitano il formarsi dell’antiestetico effetto crespo e proteggono il capello intensamente. Questa piastra ha un’altra caratteristica che merita di essere menzionata ossia la possibilità di scegliere tra ben 25 livelli di temperatura. Non tutte le piastre permettono tanto e questa opzione ti offre la possibilità di dare vita praticamente ad ogni look possibile ed immaginabile. Si tratta insomma assolutamente della scelta ideale se ami cambiare il tuo modo di apparire ogni giorno, magari anche, perché no, più volte al giorno.

rowenta
Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine

Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine

Se vuoi creare innumerevoli acconciature per capelli, la piastra della Rowenta SF6220 Liss&Curl Ultimate Shine potrebbe essere la soluzione ideale per te, la piastra in assoluto migliore di questo importante brand. Creare capelli mossi con piastra diventerà per te un vero e proprio gioco da ragazzi così come dare vita ad un liscio impeccabile, meglio persino di quello che puoi riuscire ad ottenere dal tuo parrucchiere. Raggiunge le temperatura desiderata in pochissimo tempo, appena infatti 15 secondi: ideale quindi anche se sei sempre di fretta. Possiede un doppio generatore di ioni e un rivestimento in nanoceramica: grazie al primo è possibile evitare l’effetto crespo mentre il secondo permette di proteggere i capelli dal calore rendendoli sempre estremamente luminosi. Anche se utilizzerai la tua piastra ogni giorno, persino per più volte al giorno, non avrai mai la sensazione che i tuoi capelli si stia rovinando.

La piastra permette di impostare 5 diversi livelli di temperatura e di controllarla in modo impeccabile: così hai la possibilità di ottenere ogni look che desideri senza alcun tipo di difficoltà. E così anche riuscire a stare dietro alle mode del momento diventa semplice, mode che sono mutevoli, che prevedono acconciature che si trasformano durante il corso della giornata e che pretendono dalle donne un’immagine di sé impeccabile, sempre perfetta in ogni occasione, dall’ufficio, ad una cena romantica, alla palestra.

Grazie alle guide non farai più fatica ad inserire le ciocche di capelli nella piastra che resteranno al loro posto senza mai sfuggire al tuo controllo. Sembra un problema di poco conto, ma possiamo assicurarti che non è affatto così, soprattutto se ti ritroverai a dover creare un’acconciatura perfetta all’ultimo minuto. Le piastre si regolano in modo automatico a seconda delle spessore della ciocca su cui avete deciso di lavorare, altra caratteristica assolutamente da non sottovalutare, per acconciature capelli lisci o mossi da fare invidia a tutte le tue amiche!

Braun satin hair 5 ST550
Braun satin hair 5 ST550

Braun satin hair 5 ST550

La migliore piastra per capelli professionale della Braun è la Multistyler Satin Hair 5. Possiede una tecnologia modellante che ti permetterà di dare vita a dei ricci morbidi ma allo stesso tempo davvero molto definiti, il tutto con una sola semplice passata ovviamente. Modellerai i tuoi ricci in base ai tuoi capricci e alle tue esigenze di stile: basta infatti cambiare le impostazioni e la temperatura per ottenere onde naturali, boccoli, riccioli strettissimi quasi in stile afro.

Tutto questo è reso possibile dalle piastre fluttuanti realizzate in ceramica. Grazie ai movimenti che le piastre riescono a compiere, è possibile minimizzare la frizione sulle ciocche di capelli con ovvie ripercussioni positive sulla loro salute. La salute del capello è preservata dalla ceramica che evita il riscaldamento eccessivo. Ma queste sono caratteristiche di cui ti abbiamo già parlato anche in relazione ad altri modelli. Questo modello della Braun ha qualche accortezza in più che merita assolutamente di essere menzionata. Le estremità di questa piastra infatti sono prive di giunture ed hanno un linea molto arrotondata: in questo modo si evita che i capelli si rompano, si strappino o che vengano a crearsi fastidiosi nodi. Il rapporto tra qualità e prezzo di questo prodotto è davvero eccellente, stando almeno alle innumerevoli recensioni positive che è possibile trovare online.

Piastra per capelli al vapore Babyliss
Piastra per capelli al vapore Babyliss

Piastra per capelli al vapore Babyliss

Ci sono persone che hanno una chioma davvero molto difficile da domare, ribelle e selvaggia potremmo dire, con ricci molto fitti e crespi. Questa è la descrizione perfetta della tua chioma? Allora sicuramente in più di un’occasione ti sarai sentita ripetere che solo una piastra professionale per parrucchieri potrebbe aiutarti ad ottenere dei capelli lisci e che le piastre invece disponibili nella grande distribuzione non fanno assolutamente al tuo caso. Non è assolutamente così, per risolvere il tuo piccolo problema non devi far altro che scegliere la piastra giusta, nello specifico una piastra al vapore. Il vapore infatti permette di di preparare i tuoi capelli ricci al passaggio delle piastre che riescono così ad agire più in profondità e a garantire un liscio che riesce a durare a lungo nel tempo. Non solo, il vapore permette di mantenere il capello adeguatamente idratato. Con un solo passaggio di questa piastra avrai quindi la possibilità di ottenere finalmente il mood dei tuoi sogni, senza difficoltà e senza alcun tipo di fatica. Per proteggere i capelli quanto più possibile dal vapore, questa piastra, come dopotutto anche le altre piastre di cui abbiamo avuto la possibilità di parlarti in precedenza, ha un rivestimento in ceramica. Si tratta di una piastra talmente tanto performante che persino le ragazze di colore la adorano: l’unica davvero in grado di rendere i loro capelli ribelli lisci in modo impeccabile per tutta la giornata.

Ovviamente è presente un serbatoio per l’acqua, altrimenti come sarebbe possibile creare vapore? Dovrai prestare una grande attenzione all’acqua che utilizzerai. Se ricca infatti di calcare potrebbe danneggiare la bellezza dei tuoi capelli, ma anche il funzionamento della piastra. Meglio allora optare esclusivamente per acqua distillata. Ti ricordiamo che la temperatura può essere regolata a 5 diversi livelli fino ad un massimo di 230°C.

Sfrutta questa nostra breve carrellata di piastre e di arricciacapelli per scegliere il modello più adatto per le tue esigenze. Segui tutte le indicazioni che ti abbiamo dato e vedrai che non potrai in alcun modo sbagliare!

Buono shopping allora!