Abbigliamento per la palestra No problem ecco 3 consigli per lei! forever21

Abbigliamento per la palestra? No problem: ecco 3 consigli per lei che vuole tenersi in forma! E adesso hop-hop, corri a leggerli!

Quando si tratta di correre a far shopping non temiamo rivali! E la corsa ai saldi? Una bazzecola! Poi c’è il sollevamento pesi delle nostre shopper cariche di vestiti fashion: una cosetta da nulla, per noi, anche su tacchi da 10 cm! Insomma diciamoci la verità: palestra la facciamo un po’ tutti i giorni, specie quando voliamo a far acquisti nei nostri negozi preferiti. Ma se, complice la migliore amica che da sola proprio non ci vuole andare, vuoi iniziare a darti da fare in palestra, hai bisogno dell’abbigliamento giusto! E’ facile: dai un’occhiata ai consigli di Staibenissimo prima di iniziare a sudare!

Abbigliamento per la palestra? No problem: ecco 3 consigli per lei!

1. La maglia. E’ fondamentale scegliere un capo di un tessuto naturale: niente t-shirt strizzatissime in fibre sintetiche che fanno sudare ancora di più e non lasciano respirare la pelle. Il tessuto migliore è il cotone, naturale, fresco e traspirante. Vuoi evitare il problema delle macchie di sudore? Quando sceglierai il tuo super abbigliamento per la palestra, preferisci magliette larghe e di colori chiari, vedrai la differenza!

✓ Anche indossare il reggiseno giusto è importante. In palestra le parole d’ordine sono sudore e movimento, quindi ti serve un reggiseno che sostenga bene, specifico per fare sport. I reggiseni sportivi fanno proprio al caso tuo: hanno una tipica forma che ti permette di sbracciarti e fare moto in tutta sicurezza. E comodità!

Abbigliamento per la palestra? No problem: ecco 3 consigli per lei! reggiseno sportivo zalando
Reggiseni sportivi comodi e colorati; perfetti per la palestra. Reggiseni da: Zalando.it

2. Il pantalone. I jeans e gli skinny jeans, lo sai, non possono entrare in palestra! Via libera, invece, ai classici pantaloni della tuta, larghi, lunghi e in cotone. Per non rinunciare allo stile infila un cambio fashion nel borsone da palestra così, dopo una bella doccia, uscirai dalla palestra trendy come sei entrata!

✓ Per le patite della moda: se non puoi rinunciare ai pantaloni fit, potresti provare i pantaloni modellanti e push up! Attenzione: essendo più aderenti e in jersey, sono meno traspiranti di quelli 100% cotone.

Il consiglio fashion di Staibenissimo! In primavera-estate è difficile sopportare un pantalone lungo: in questo caso puoi optare per un pantaloncino sportivo in un tessuto fresco ed elastico, ad esempio in spugna. Ne puoi trovare di tutti i tipi: da quelli a tinta unita monocolore ai coloratissimi!

Abbigliamento per la palestra? No problem: ecco 3 consigli per lei! pantaloncini bonprix
L’abbigliamento per la palestra prevede… Pantaloncini per tutti i gusti! Shorts da: Bonprix.it

3. Le scarpe. Cyclette, aerobica, tapis roulant ti aspettano, ma solo con le scarpe perfette. E le scarpe per la palestra sono quelle da ginnastica, of course. Le scarpe da ginnastica sono un must: cercale traspiranti, comode e fashion come piacciono a te. In fondo ce ne sono di tutti i colori: a te la scelta!

Abbigliamento per la palestra? No problem: ecco 3 consigli per lei! scarpe da ginnastica polyvore
Scarpe da ginnastica camaleontiche! Per un abbigliamento da palestra 100% fashion. Scarpe da: Polyvore.com

Adesso sì che sei pronta! Un-due, un-due: scatta in palestra col look giusto!

Photo credits immagine in evidenza: Forever21.com