Come vestirsi con un seno grande: la guida di Staibenissimo per valorizzare il tuo fisico, sottolineare le tue forme con buongusto ed eleganza!

Ci sono volte in cui guardandoti allo specchio ti senti bene col tuo seno grande; altre, invece, vorresti ridurlo di una taglia, se non addirittura due! Ma a fare la differenza sono i capi che indossi: con quelli giusti puoi sottolineare il tuo decolleté generoso e sentirti femminile senza esagerare. Te lo spiega questa guida di Staibenissimo. Comincia a scorrerla!
Come vestirsi con un seno grande: la guida di Staibenissimo ti aiuta a scegliere i capi migliori per te. Eccoli qua!

1. Maglie e maglioni comodi od oversize. Le maglie e i maglioni comodi sono il massimo se hai un seno grande. Il trucco non è coprire o nascondere il decolleté ma abbracciarlo senza stringerlo con capi morbidi, che lascino vedere le forme ma non le sottolineino eccessivamente. E chi meglio di te può portare un capo così?
Ni ai top con scollo ad anello: un seno abbondante non ha bisogno di scollature e capi elaborati che evidenzino troppo il decolleté. Meglio un top semplice, lineare, senza troppi fronzoli e senza una scollatura profondissima. Se proprio ti piacciono, fai in modo che ricadano morbidi sulla vita.

Come vestirsi con un seno grande: la guida di Staibenissimo asos
Meglio abbracciare e sostenere che strizzare! Modelli da Asos.com

2. I top scaldacuore. I top scaldacuore sono sicuramente tra i tuoi capi! Se non sai come vestirti con un seno grande, puoi ricorrere a questi modelli di maglia che cingono il tuo decolleté e lo incorniciano con grazia. Non puoi non averlo nel guardaroba: è il tuo capo per eccellenza.
✓ Nella scelta del top perfetto per te che hai un seno grande, ricorda che lo scollo a V è il più adatto a te. E sei a cavallo quando lo scollo a V non è troppo profondo e si chiude a mò di scaldacuore, come quello che ti mostriamo ora.

Come vestirsi con un seno grande: la guida di Staibenissimo polyvore
Lo scollo a V è la tua arma segreta: ma non esagerare con l’ampiezza! Capi da Polyvore.com

3. T-shirt? Si, ma occhio alla stampa. Stampe minimal sono preferibili a quelle grosse stampe che campeggiano per tutta la T-shirt. Un seno grande è appariscente di per sé e non necessita di un disegno ingombrante che lo metta ancor più in risalto. Se ti piace il motivo floreale, sceglilo rado e minuto, non grande e che percorra la t-shirt nella sua interezza.
✓ Come vestirti quando hai il seno grande? Stai attenta non solo alla forma della maglia ma anche al suo colore. Le T-shirt migliori per te, ad esempio, sono a tinta unita e non di colore bianco o chiaro. Meglio optare per tonalità scure come nero, blu, grigio, viola e così via.

Come vestirsi con un seno grande: la guida di Staibenissimo topshop
Per te T-shirt semplici ma graziose o con pochi e minuti dettagli! Da Topshop.com

4. Il blazer. I blazer per chi ha un seno piccolo sono avvitati e aderenti. I blazer per te sono ampi e corti fino alla vita. Inoltre per un look più casual puoi anche portarlo aperto. Attenta ai colori: meglio poco vivaci, perché un seno grosso non ha bisogno di attirare altra attenzione.
✓ Un blazer può abbinarsi non solo alla camicia, ma anche a un vestito casual. Il vestito per te che hai un seno abbondante, però, ha scollo tondo non troppo profondo né troppo accollato. No, invece, allo scollatura a cuore e agli abiti senza spalline o con spalline sottili sottili: il rischio di sembrare più audace di Jessica Rabbit è molto alto!
✓ Il blazer è bianco? No problem: abbinalo ad una maglia di tonalità scura.

Come vestirsi con un seno grande: la guida di Staibenissimo forever21
I blazer per te che hai il seno grande: aperti, larghi e con pochi bottoni. Blazer da Forever21

E adesso che sai come vestirti con un seno grande, non temere più il tuo sguardo e quello degli altri!

Photo credit immagine in evidenza: Laredoute.it