Estate 2013 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia mare

Ormai l’estate sta arrivando! Ma quali sono le borse da mare che porterai con te in vacanza? Fatti trovare pronta per l’estate 2013: ecco 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia! Vediamo insieme le borse da non perdere per essere trendy anche sul bagnasciuga!

Anche quest’anno il caldo è arrivato. Con le temperature che si alzano e le giornate che si allungano, il sabato e la domenica ci viene sempre più voglia di scappare al mare. Non c’è niente di meglio che rilassarsi un po’ in spiaggia, fare il bagno e prendere il sole in tutta tranquillità, vero?

Ma per andare al mare ti serve la borsa giusta; quella spaziosa abbastanza da contenere asciugamano, costume, creme solari, smartphone e chi più ne ha più ne metta e modaiola quanto basta per essere fashionista pure in vacanza! E tu sai già quale borsa da mare portare quest’estate 2013? No? Allora…

Estate 2013: 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia!

1. La borsa di paglia. E’ un must per la stagione estiva e anche quest’anno si riconferma tra le borse più amate e sfoggiate in spiaggia. Sarà perché è capiente, comoda e colorata e fa subito estate! Per questo non manca mai nei cataloghi moda primavera estate 2013. E tu ce l’hai?

✓ Il consiglio fashion di Staibenissimo: occhio ai modelli più divertenti ed eccentrici! Se sei un tipetto sbarazzino e vivace cerca le borse di paglia più simpatiche, proprio come queste:

Estate 2013: 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia borsa di paglia
Da sinistra: borsa di paglia da Shopbop.com e Polyvore.com

2. La borsa in cotone. Ecco un’alternativa davvero IN se la borsa in paglia non fa per te. La borsa in cotone è leggera, fresca e ampia quanto serve per il tuo necessaire da mare. Pratica, ideale per te specie se sei giovanissima e vuoi fare una scappata al mare coi tuoi amici. Ottima anche a sacca!

Estate 2013: 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia borse tropicali
Da sinistra: borse da mare in cotone da Roxy.com

3. La borsa marinara. Ma come, vai al mare senza borsa marinara?! Se sei una patita delle righe hai trovato la borsa da mare a cui non puoi rinunciare. In bianco e blu ma anche rosso e perché no, la beach bag è pure multicolore!

Estate 2013: 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia borse a righe
Da sinistra: borse da mare a righe da Black.co.uk, Polyvore.com, Quiksilver.com

4. La borsa a fantasia marina o tropicale. Non c’è niente di meglio di una beach bag dal sapore tropicale per una bella gita al mare! La tua borsa da mare è frizzante e assolutamente estiva, spiritosa ed esotica. Insomma il mix giusto per sfilare sul bagnasciuga!

Estate 2013: 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia borse stampa
In alto, da sinistra: borse fantasia da Verabradley.com e Shopbop.com

5. La borsa vintage. Ami il vintage e non vuoi rinunciare al tuo look retrò neppure in vacanza? Nessun problema: il tuo stile è salvo grazie alle borse da mare vintage che, con quel look old-style si abbineranno perfettamente all’outfit e al costume vintage.

Estate 2013: 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia vintage
Borse da mare vintage da Modcloth.com

E tu che borsa da mare porterai in spiaggia?