idee regalo natale per lei make up

Eccolo qua, il periodo dell’anno che tutte aspettiamo con trepidazione: il Natale e la festività più grande di tutte, il Capodanno. Ma tu come stai messa in fatto di regali? Se sei quella che ogni anno: “aspetta a prendermi il regalo, non so ancora che voglio per Natale”, oggi ti diamo una mano noi e trovare il regalo perfetto da mettere sotto l’albero sarà una passeggiata.

Questo Natale 2013 ci deve essere lui, il regalo beauty. Palette con trucchi nuovi di zecca, rossetti Christmas style ma anche fondotinta, smalti natalizi e mascara per ciglia extra-lunghe: il Natale ti fa bella se chiedi i regali giusti. Scopri quelli fatti apposta per te.

Natale 2013: mi trucco e mi imbelletto!

Il make up bio per un Natale responsabile

Identikit: ti piace mangiare bio, conosci tutti i supermercati biologici della tua zona, i tuoi bagnoschiuma e le tue saponette sono tutti super ecologici. Sei una donna anticonformista, indipendente e sensibile che ci tiene a rispettare l’ambiente in cui vive. Anche a partire dal trucco! Sicuramente lo sai già: esistono in commercio vari tipi di make up eco-bio, alcuni sono pure cruelty-free, cioè NON testati sugli animali. Ecco, è il trucco giusto per te! Tutti questi prodotti rispettosi della natura e del tuo corpo si trovano nelle bio profumerie o puoi comprarli online: insomma una cosa è certa, sono facili da rintracciare, e farti regalare per Natale! Prepara già la lista per amiche e parenti!

✓ Il consiglio fashion e beauty di StaiBenissimo. Se vuoi un regalo beauty super perfetto, accompagna la tua migliore amica in profumeria. Così puoi prendere due piccioni con una fava: chiedere alla proprietaria o alla commessa tanti consigli di bellezza e piccole tips su come usare i tuoi prodotti bio e anche far conoscere alla tua amica il mondo dei prodotti di bellezza naturale. Smalti da abbinare al tuo trucco bio: ovviamente smalti eco-bio, realizzati in modo naturale, senza l’utilizzo di sostanze tossiche.

Idee regalo di Natale per lei: make up nuovo per il nuovo anno smalti ecobio
Gli smalti? Ne esistono anche ecobio! Da sinistra, smalti da Ecobiolovers.com, Biocosmesionline.it e Bioalchemilla.it

Il make up strong

Sguardo fiero, donna tosta e decisa di carattere. Niente ti spaventa, anzi: le difficoltà ti galvanizzano perché è lì che puoi mostrare tutta la tua tempra. Hai un’anima da guerriera, ma gentile: eh sì, sei un’eroina metropolitana, e hai il cuore d’oro. Il tuo look per affrontare le sfide di tutti i giorni comprende anche un make up strong: eyeliner, mascara e ombretto scuro sono le tue armi fashion. Ricaricale col Natale: fatti regalare una nuova palette con ombretti del colore che più ti piacciono, metallici e belli potenti.

✓ Il consiglio fashion. Le idee regalo di Natale in campo beauty mica finiscono qua: ombretti a parte, ci sono anche tanti rossetti tra cui scegliere. Quando preferisci un look deciso ma essenziale, pulito e chic per un evento o un’occasione particolare, ti basta truccare la zona occhi in maniera delicata e affidarti a un rossetto rosso. Come ti trucca lui, nient’altro! Smalti da abbinare: in colore rosso oppure un’elegantissima e intramontabile french manicure.

Idee regalo di Natale per lei: make up nuovo per il nuovo anno french manicure rossetto chanel ombretti scuri
Il make up elegante per Natale? Sì, con rossetto rosso e french manicure! Rossetto da Chanel.com, ombretti da Essence.eu e foto di french manicure da Sheknows.com

Il make up glitter

Parola d’ordine: risplendere! Passare inosservata: mai e poi mai. Il tuo motto di una vita è: luminosa come una stella, a Capodanno più di tutto. Tu sei una donna esuberante, creativa, modaiola; ti piace attirare l’attenzione con outfit curati, eleganti, glam. Per te il mondo è una grande passerella e mica vuoi sfilare senza il make up giusto! Tra le idee regalo di Natale su misura per te allora c’è anche lui, il make up glitter. Ombretti glitter, colori brillanti per illuminare il tuo Natale e Capodanno: scommettiamo che ti piacerebbe un sacco trovarli sotto l’albero?

Il consiglio beauty & make up. I colori per il Natale 2013? Sono sempre loro, l’argento e il dorato. Dai un tocco di eleganza e sciccheria al tuo make up per le feste con due ombretti nelle tonalità principe delle festività natalizie. E rendi ancora più speciale e definito il tuo trucco con l’aiuto dell’eyeliner: così il make up stile cat’s eye è ancora più prezioso. Abbina il trucco natalizio ai colori di smalti più trendy di stagione: il rosso, il dorato e meglio ancora gli smalti glitter, anche super coprenti.

Ps: se gli ombretti glitter ti attirano come una mosca al miele ma hai paura di combinare pasticci, il consiglio è seguire i tutorial di chi ha realizzato make up glitter per la zona occhi! Cerca su Google e troverai sicuramente il video tutorial make up di cui hai bisogno. Perché non esistono trucchi irrealizzabili se c’è la pazienza e… Google, che sa praticamente tutto!

Idee regalo di Natale per lei: make up nuovo per il nuovo anno ombretti glitter
L’ombretto glitter è ok, ma c’è anche la matita per occhi versione glitter! Da sinistra, ombretto da Sephora.it e matita per occhi da Kikocosmetics.it

E tu che make up ti farai per Natale?

Photo credit immagine in evidenza: Fashion-hairstyle.info