make up

Il Natale si avvicina inesorabilmente e sei ancora in alto mare con i regali? Non temere, ecco tante idee regalo, dalle trousse ai cofanetti, dalle palette di ombretti e lipstick alle pochette e prodotti per la skincare.

Beauty Kit

Per il Natale, Deborah Milano lancia le nuove Deborine, simpatiche trousse a forma di bambola. Il viso di ogni bambolina ed i colori contenuti all’interno della trousse stessa sono ispirati a quattro diverse città del mondo, rispettivamente Dakar, Parigi, Tokyo e Londra, con grande attenzione al design del prodotto.

Le Deborine sono disponibili in due diversi formati, small e big. Ogni Deborina Small contiene tre ombretti, due gloss, due all over in crema ed uno in polvere, un fard, una terra abbronzante, un applicatore ed uno specchietto.

Le Deborine Big contengono cinque ombretti, quattro gloss, due all over in crema, un all over in polvere, due fard, una terra abbronzante, una cipria, una matita occhi, un applicatore ed uno specchio.

make up
Deborah Milano, le nuove Deborine.

Minimalista e lussuosa, la Shine On Palette di bareMinerals, dotata di specchio e pochette dorata, è il regalo perfetto per personcine dalla personalità ricercate ed eleganti.

Make Up For Ever propone un cofanetto in limited edition, Make Up Station, completo di tutto, con trenta prodotti iconici. Per un kit completo segnaliamo anche Sephora, che propone un kit con i best seller di sempre.

make up
The Best of Sephora Box.

Per un regalo di lusso in tema parigino c’è il cofanetto la Coquette di Marc Jacobs. Perfetto per un look sofisticato ed elegante, il kit contiene un eyeliner liquido, un lucidalabbra, uno smalto ed uno specchietto esclusivo, in una pochette disegnata dal fashion designer statunitense.

make up
Marc Jacobs, La Coquette.

Make up: Kit Labbra

Urban Decay apre le danze con un imperdibile set di sei rossetti in mini size ed una matita labbra. Segnaliamo anche Envy Coffret di Estée Lauder, con quattro mini Pure Color Envy, in una lussuosa pochette in satin blu con cerniera dorata .

make up
Estée Lauder, Envy Coffret.

NARS Cosmetics propone i Digital World Lip Pencil Coffret, cinque matitoni labbra in edizione limitata, dal finish matte e Saten e dai toni autunnali ed invernali, che si intonano perfettamente con il periodo natalizio.

Limited edition anche per il marchio M.A.C., che per Natale propone diversi cofanetti, tra cui spicca il kit labbra Keepsakes Lip Bag nelle versioni Coral Lip Bag, Nude Lip Bag e Red Lip Bag.

Make up: Kit Occhi

Estée Lauder ha lanciato il kit composto dal Sumptuous Infinite Daring Length + Volume nella tonalità black ed il Mini Pure Color Sculpting Lipstick.

Molto simile anche il cofanetti di Givenchy, contenente un mascara ad alta definizione ed una mini-size del rossetto n°202.

La Vice 3 di Urban Decay, invece, offre venti sfumature esclusive, dal nero soft ad un intenso rosso-nero smokey e borgogna.

make up
Urban Decay, Vice 3.

Kit nails

Per le amanti della manicure, ci sono tante novità per il Natale. Il brand Faby propone il Cofanetto Faby Future, dal design moderno ed elegante, con quattro colori della collezione autunno/inverno 2014-2015 in formato mini-size.

Mavala ha optato per una confezione dalla forma cubica, con richiamo alle decorazioni natalizie. Degno di nota è anche l’esclusivo Winter kit di Essie, con uno smalto a scelta ed una crema mani, dal delizioso packaging a tema natalizio.

make up
Essie, Winter Kit.

Segnaliamo anche il mini kit di smalti di The Icons, ispirati a Victoria Beckham e Christopher Kane, nelle tonalità del viola scuro, rosso e nude. Un regalo altrettanto azzeccato è anche il kit Festive & Fabulous di O.P.I., con sette smalti.

make up
O.P.I., Festive & Fabulous Kit.

Pupa propone i suoi tre Nail Art Maxi Kit, con tre smalti Lasting Color; micro perline colorate; paillettes dal finish brillante; microfili colorati e super cangianti ed una polvere di velluto colorata e morbida, per realizzare nail art originali.

Skincare: Cleansing Brush

Una corretta pulizia del viso è fondamentale per mantenere la pelle sana, luminosa e levigata. Oltre a detergente e tonico, per una pulizia profonda ed accurata è bene utilizzare le apposite spazzole elettroniche per il viso, dispositivi ad alta tecnologia studiati per effettuare trattamenti professionali di skincare comodamente a casa.

Per arricchire la morning routine o la bedtime routine della tua dolce metà, una cleansing brush sarà un regalo sicuramente apprezzato.

Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush

Clarisonic Aria Sonic Cleansing Brush è un dispositivo dotato di spazzola di detersione con tre diverse velocità soniche. Speed 1 è adatta alle pelli delicate e sensibili, Speed 2 aumenta del 26% il rendimento della prima velocità e Speed 3 è da utilizzare per una pulizia d’urto.

L’aspetto innovativo di questa nuova spazzola è l’ampiezza delle setole, che assicurano una pulizia sei volte superiore a quella manuale, rendendo la pelle ancor più ricettiva ai trattamenti successivi.

Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush è reperibile in esclusiva da Sephora e sul sito web www.clarisonic.it

make up
Clarisonic Aria Sonic Skin Cleansing Brush.

Imetec Bellissima Face Cleansing

La cleansing brush del marchio Imetec consente un’eccellente pulizia quotidiana del viso ed è in grado di rimuovere efficacemente le impurità e le cellule morte, lasciando la pelle immediatamente più levigata e morbida.

Imetec Bellissima Face Cleansing è dotata di due spazzole, una per pelli normali ed una extra soft per pelli sensibili. Si può usare anche sotto la doccia ed è un prodotto molto pratico, da portare anche in viaggio.

make up
Imetec Bellissima Face Cleansing.