Make up sposa primavera estate 2013 ecco le tue tendenze

Make up sposa primavera estate 2013: ecco le tue tendenze, in tre semplici punti! Se ti sposi con la bella stagione, non puoi perderteli!

Quale stagione migliore per sposarsi di quella primavera estate? Le giornate sempre più luminose, la natura che si risveglia e si mostra nel suo splendore: tutto sembra annunciare che è questo il momento ideale per dire si al tuo lui davanti all’altare. Ma ogni sposina che si rispetti, oltre al vestito, pensa anche al trucco e parrucco perfetto per il suo giorno più bello! E allora se ti sposi con la bella stagione non perderti il… Make up sposa primavera estate 2013: ecco le tue tendenze in 3 semplici punti!

Make up sposa primavera estate 2013 ecco le tue tendenze
Al matrimonio con l’abito corto? Si: è leggero e grazioso!

1. Naturale come sei. Il nude look è il make up sempre più IN per la primavera estate 2013, e vale anche per le sposine! Leggero, quasi impalpabile, è il tipo di trucco ideale per sfilare all’altare e quello che fa per te soprattutto se sei una donna acqua e sapone. Non appesantire il trucco per il giorno del tuo matrimonio: scegli per il tuo viso il make up dall’effetto più naturale che ci sia.
✓ Per un trucco nude perfetto opta per: ombretti chiarissimi, blush illuminanti e rossetti color carne. Non dimenticare, però, un tocco di mascara per sottolineare la zona occhi!

Make up sposa primavera estate 2013 ecco le tue tendenze
Semplice, elegante e lineare: e tu che abito da sposa sei?

2. Romantico pastello. L’effetto nude ti spaventa? Non vuoi rinunciare ad un pizzico di colore? Allora questa è la tendenza make up sposa primavera estate 2013 che fa al caso tuo. Si tratta di un trucco per la zona occhi fresco, brillante, luminoso, proprio come una tipica giornata primaverile!
✓ I colori più trendy? Menta, azzurrino, verde chiaro. Applica mascara e gloss oppure rossetto rosato per completare il look!

3. Smokey eye? Si, e se ti piacciono le tonalità calde puoi giocarci senza paura! Sono ideali specie se vuoi ottenere il look estivo per eccellenza: dorato ed esotico.
✓ Il rossetto ideale? E’ sui toni del caramello! Anche per questo tipo di make up non dimenticare il mascara. Per la stagione primavera estate 2013 il trend è soprattutto: ciglia lunghissime. Ma non finte!

Make up sposa primavera estate 2013 ecco le tue tendenze
Non solo bianco: anche il rosa è perfetto per il tuo abito da sposa!

Allora, che trucco hai scelto per il giorno del tuo matrimonio?

Photo credits:  abiti da sposa di le-spose-di-gio.it