idee regalo san valentino

San Valentino si avvicina: farti trovare impreparato è da kamikaze! La tua dolce metà non vede l’ora di festeggiare insieme a te questa giornata dedicata alla coppia e se tu ti fai beccare senza regalo (giusto) e sorpresa romantica… Sei spacciato e lo sai, vero?

Ma aspetta un attimo: anche la tua persona speciale sta pensando a cosa regalarti per San Valentino. Perché magari a te di questa festa importa zero, però scommetto che la tua anima gemella ci tiene a coccolarti un po’ in quest’occasione speciale. Allora ecco una lista di regali fashion da suggerire alla tua metà, per facilitarle la ricerca del regalo perfetto di San Valentino.

Tutte le idee regalo per lui

L’orologio da polso

Tra gli accessori maschili più apprezzati ci sono gli orologi da polso. Mi sbaglio? In realtà può sembrare un regalo scontato da chiedere alla tua metà per San Valentino, ma sai meglio di me che di orologi ne esistono vari modelli e ognuno per un’occasione diversa: l’orologio in acciaio dal taglio più elegante per convegni, riunioni importanti; l’orologio col cinturino in gomma che fa casual; quello in pelle, un classico intramontabile. Insomma approfittane per rimpinguare la collezione!
Insieme all’orologio, un altro accessorio che puoi abbinare è il bracciale da uomo: in acciaio, in pelle e in pelle e acciaio, il bracciale è l’idea regalo per San Valentino che completa il look e sottolinea il tuo stile.

✓ Bevi caffè un’ora sì e l’altra pure. Dipendi dalla macchinetta dell’ufficio, dell’università, del bar sotto casa. E se invece portassi la macchina da caffè a casa tua? Per San Valentino e per non restare mai senza caffè, ecco un’idea regalo perfetta, facile da trovare e soprattutto bella da condividere con la tua persona speciale.

L’accessorio tech

Un tablet, lo smartphone, il pc: sono dispositivi che abbiamo praticamente tutti. Che ne dici di personalizzarli un pochino? L’accessorio tech è una delle idee regalo di San Valentino che fanno giusto al caso tuo, che sotto sotto sei un po’ nerd e senza questi device non potresti vivere, ammettilo. Allora fai così: punta tutto sulle custodie per tablet e smartphone o sulle borse per trasportare la tua tavoletta in giro senza schiacciarla o peggio ancora graffiarle il display. Poi ricordati dei guanti per display touchscreen: così anche se fuori fa -20 gradi e vuoi controllare un attimo le notifiche su Facebook o whatsappare mentre aspetti il bus alla fermata, puoi farlo senza congelarti le dita.

Se invece sei un patito della fotografia e vuoi portare i tuoi #selfie ad un nuovo livello, ci sono le sempre apprezzatissime macchine fotografiche. In attesa che arrivi sul mercato italiano la Socialmatic di Polaroid, con Android e wifi per scattare e condividere al volo le tue foto sui social, puoi sempre “accontentarti” di altri modelli meno social ma ugualmente performanti!

E poi ci sono le chiavette USB: parliamone. Non bastano mai: alcune scompaiono per caso e altre si rovinano a caso. Per questo è meglio averne più di una a casa o in borsa: tra le idee regalo di San Valentino, insomma, io direi di aggiungere anche le chiavette USB; ma non le solite banali pennette USB, magari sceglile dal design curioso e originale. Puoi trovarle a forma di macchina, di lucchetto, di sushi o graffetta: le periferiche non sono più quelle di una volta!

Scarpe, pantaloni, maglie

San Valentino è sempre un’occasione buona per rifarti (in piccolo) il guardaroba: hai quel paio di scarpe che ormai è usato e stra-usato e chiede pietà; stai ancora pensando a quei jeans che hai visto in negozio, perché i tuoi sono così lisi o vecchi o ti hanno semplicemente stufato e vorresti cambiarli. Ecco, il regalo che fa per te in questo caso è qualche capo d’abbigliamento nuovo. E se non esci mai senza occhiali da sole, beh ecco un’altra idea regalo tutta da provare. Occhiali da sole ultimo modello sì, ma anche da vista: immagina di averne un altro paio a casa; è sempre una buona idea farti trovare preparato perché se ti si rovina il paio che indossi già, almeno hai il cambio bello pronto!

San Valentino le idee regalo fashion per lui capi abbigliamento uomo
Nuovissimi capi d’abbigliamento: sono sempre un regalo gradito! Da sinistra, occhiali da sole da Inawhitebox.it; pantaloni da Forever21.com e scarpe da Zalando.it

Regalo divertente. Ok, la lista di regali “seri” è fatta. Ma la tua persona speciale potrebbe anche pensare di regalarti qualcosa di buffo, divertente e originale, #sappilo. Un esempio? Una bellissima, unica, dolce t-shirt personalizzata con la foto di voi due insieme stampata sopra. Uomo avvisato…
Buon San Valentino!

Photo credit immagine in evidenza: www.Windoweb.it