Kimberly “Kim” Noel Kardashian, classe 1980, è un astro nascente della televisione americana, modella, cantante e anche stilista. Imprenditrice di sè stessa, Kim ha partecipato ad uno show televisivo interamente incentrato sulla sua vita e su quella delle sue sorelle, Kourtney, Khloé, Kendall Jenner e Kylie Jenner, a base di glamour, abiti, shopping ed eventi da urlo. Vera e propria socialite, diva della vita mondana, Kim ha posato per Playboy e nel 2012 è stata inserita da Forbes tra le 100 celebrità più potenti al mondo: occupa la 7° posizione. Kim non passa di certo inosservata con la sua lunghissima chioma di capelli castani, le sue forme sinuose e piene, gli occhi truccati sempre da gatta e la manicure perfetta. La Kardashian riscatta tutte le donne vere, con curve pericolose e indossa spesso outfit azzardati e sensuali. Qui la vediamo in versione casual glamour per il giorno con jeans classici e morbidi, maglia con scollo a V in un colore neutro, gilet di pelliccia sintetica, scarpe con plateau color nude, ampio cappello retrò e bag da portare appesa all’avrambraccio color cioccolato.
Vi piace il suo look e vorreste replicarlo? Niente paura, ecco tutti i nostri consigli per scegliere capi molto simili in versione low cost. Completate il look con chioma fluente a morbide onde, trucco leggero e naturale con focus su ciglia e labbra.
I classici jeans 5 tasche, in versione chiara e con qualche strappo decorativo, da portare morbidi e risvoltati sulle caviglie.
Le scarpe tacco alto con plateau verniciate color rosa cipria, oppure nude.
La maglia a maniche lunghe con scollo a V, in cotone pesante o lana. Sceglietela in un color neutro, beige oppure bianco.
La borsa rigida con manici e tracolla, per portarla sia a mano che in spalla.
Il gilet in pelliccia sintetica, vero e proprio must have per la stagione autunno/inverno 2012/2013. Lo trovereta da Zara, H&M, Pimkie, OVS e un po’ ovunque cercando!
Tocco glamour aggiunto dalla bella Kim a questo outfit è il cappello a tesa larga da gran signora, con piume o catenina dorata, testa tonda in panno pesante.