Ormai l’estate sta arrivando! Ma quali sono le borse da mare che porterai con te in vacanza? Fatti trovare pronta per l’estate 2013: ecco 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia! Vediamo insieme le borse da non perdere per essere trendy anche sul bagnasciuga!
Anche quest’anno il caldo è arrivato. Con le temperature che si alzano e le giornate che si allungano, il sabato e la domenica ci viene sempre più voglia di scappare al mare. Non c’è niente di meglio che rilassarsi un po’ in spiaggia, fare il bagno e prendere il sole in tutta tranquillità, vero?
Ma per andare al mare ti serve la borsa giusta; quella spaziosa abbastanza da contenere asciugamano, costume, creme solari, smartphone e chi più ne ha più ne metta e modaiola quanto basta per essere fashionista pure in vacanza! E tu sai già quale borsa da mare portare quest’estate 2013? No? Allora…
Estate 2013: 5 borse da mare per la tua vacanza in spiaggia!
1. La borsa di paglia. E’ un must per la stagione estiva e anche quest’anno si riconferma tra le borse più amate e sfoggiate in spiaggia. Sarà perché è capiente, comoda e colorata e fa subito estate! Per questo non manca mai nei cataloghi moda primavera estate 2013. E tu ce l’hai?
✓ Il consiglio fashion di Staibenissimo: occhio ai modelli più divertenti ed eccentrici! Se sei un tipetto sbarazzino e vivace cerca le borse di paglia più simpatiche, proprio come queste:

2. La borsa in cotone. Ecco un’alternativa davvero IN se la borsa in paglia non fa per te. La borsa in cotone è leggera, fresca e ampia quanto serve per il tuo necessaire da mare. Pratica, ideale per te specie se sei giovanissima e vuoi fare una scappata al mare coi tuoi amici. Ottima anche a sacca!

3. La borsa marinara. Ma come, vai al mare senza borsa marinara?! Se sei una patita delle righe hai trovato la borsa da mare a cui non puoi rinunciare. In bianco e blu ma anche rosso e perché no, la beach bag è pure multicolore!

4. La borsa a fantasia marina o tropicale. Non c’è niente di meglio di una beach bag dal sapore tropicale per una bella gita al mare! La tua borsa da mare è frizzante e assolutamente estiva, spiritosa ed esotica. Insomma il mix giusto per sfilare sul bagnasciuga!

5. La borsa vintage. Ami il vintage e non vuoi rinunciare al tuo look retrò neppure in vacanza? Nessun problema: il tuo stile è salvo grazie alle borse da mare vintage che, con quel look old-style si abbineranno perfettamente all’outfit e al costume vintage.

E tu che borsa da mare porterai in spiaggia?