Moda premaman primavera estate 2013: tutte le tendenze

Questo post è dedicato alle future mamme! Infatti oggi parliamo di moda premaman primavera estate 2013: tutte le tendenze di stagione saranno alla tua portata con StaiBenissimo e con la fashion guida. Futura mamma, non fartela sfuggire!

La scorsa volta hai visto come essere una mamma fashion fin dal pancione: la nostra mini guida ti ha aiutata a capire come vestire premaman e creare outfit perfetti per la maternità. Ora però bisogna parlare di tendenze perché anche la moda premaman ha le sue!

Ad esempio tu, futura mamma, ti sei già chiesta quali sono le tendenze primavera estate 2013 per l’abbigliamento premaman? Se sei alla ricerca della risposta giusta, eccola qua.

Moda premaman primavera estate 2013: le 3 tendenze chiave

1. Abiti in stile impero. Il vestito in stile impero è sempre un must-have per ogni futura mamma. Si tratta infatti di un abito che, con la sua vita alta, non stringe il pancione. E’ femminile, leggero, pratico: in una parola ideale per la primavera estate. Sceglilo in tonalità pastello, colori IN della stagione primavera estate 2013, oppure a fantasia. Bellissimi i motivi barocchi e quelli floreali!

✓ Non solo vestiti stile impero: se ti piace puoi indossare anche il maxi-dress. Con la sua alta vestibilità, la linea morbida e la facilità nell’indosso, il maxi dress è davvero perfetto per te che sei in dolce attesa. I colori della tua primavera estate 2013: verde brillante, arancione, turchese, giallo… Divertiti con le tonalità più accese!

Moda premaman primavera estate 2013: tutte le tendenze maxi dress
Un maxi dress per ogni occasione: chic, da giorno e casual. Abiti da Asos.com

2. La salopette. Un trend primavera estate 2013 per te, futura mamma, è la salopette. Si, hai capito bene: proprio la classica salopette in jeans, perché se ci pensi bene non c’è capo più pratico, comodo e che esalta le tue curve con dolcezza meglio di questo.

✓ Arriva la jumpsuit: la tutona intera è il tuo capo chiave per l’estate. A pantalone lungo o corto poco importa: quello che conta è che sia in cotone, vestibilissimo e alla moda!

Moda premaman primavera estate 2013: tutte le tendenze jumpsuit premaman
La tuta intera: tu l’hai già indossata col pancione? Jumpsuits da: En.emoi-emoi.com

3. Bianco puro o stampa travolgente. Uno dei colori chiave della primavera estate 2013 è sicuramente il bianco: fresco e luminoso regala immediatamente al tuo outfit una ventata di purezza ed è perfetto per le calde giornate estive!

✓ Se sei una mamma vivace e frizzantina, è la stampa quella che fa per te! Eh si, sdoganiamo il vecchio mito per cui non si possono indossare stampe sgargianti durante la gravidanza. La moda primavera estate 2013 dice sì alle stampe iper-colorate: a righe, floreali e tropicali; a te la scelta.

Moda premaman primavera estate 2013: tutte le tendenze bianco e stampe
Con il bianco si va sul sicuro! Minimizza il sudore e dona al tuo pancione. Capi da Kiabi.it

E tu quali di questi trend primavera estate 2013 seguirai?

Photo credit immagine in evidenza: www.shop.nordstrom.com