La moda non è solo per donne! Oggi parliamo di moda uomo: tutte le tendenze primavera estate 2013. Preparati a vestire alla moda con i consigli fashion di Staibenissimo per la bella stagione!
La primavera è arrivata col botto: temperature alte, sole caldissimo e tanta voglia di mollare tutto per godersi un bel pomeriggio al fresco, all’ombra di un grosso sempreverde! Insomma, la primavera chiama e tu rispondile con lo stile giusto: fai il cambio nell’armadio insieme a noi. Vediamo se nel tuo guardaroba per la bella stagione ci sono o non ci sono i 5 capi e accessori chiave della P/E 2013!
Moda uomo: tutte le tendenze primavera estate 2013
1. La giacca colorata. In tinta unita e coloratissima: è questa la tua giacca per la primavera estate 2013. Frizzante e divertente, la giacca di questa bella stagione gioca con le sfumature e regala al tuo stile un tocco classy e fresco perfetto per la stagione più solare che c’è!
✓ Non c’è la giacca colorata nel tuo armadio? Nessun problema: un’altra tendenza per la primavera estate 2013 è la giacca a fantasia. Soprattutto floreale! Insomma, chi ha detto che il floreale è solo per donna? Anche tu puoi sfoggiarlo, con i giusti accorgimenti: abbinalo sempre ad un capo in tinta unita.
2. I bermuda. Se dici estate quali sono i primi capi che ti vengono in mente? Camicia a maniche corte, t-shirt e… Bermuda, of course! I bermuda sono un must per la bella stagione e sempre IN, quindi tirali fuori dall’armadio e preparati a sfoderarli!
✓ I colori più trendy per i tuoi bermuda sono il bianco e le tonalità neutre per uno stile davvero chic; a fantasia per un look casual ed esotico. E tu che bermuda sei?
3. I cappelli. Con l’estate e il sole a picco il cappello è un aiuto indispensabile. Al mare o in città indossane uno; se scegli tra questi, poi, sarai 100% trendy. Non solo visiera: il panama va alla grande e il borsalino è intramontabile. A te la scelta!
✓ Non fermarti al bianco: il tuo cappello per la primavera estate 2013 è all’insegna del colore. E se opti per la visiera, sceglila a fantasia!
4. La borsa. Ebbene si: l’uomo primavera estate 2013 ha la sua borsa. Ed è una borsa gigante, davvero big. Color senape, in tonalità neutre o colori della terra: sono le colorazioni che andranno per la maggiore.
✓ Niente borsa per te? Allora tira fuori dall’armadio lo zaino e riempilo di creme solari, infradito, asciugamano: sei pronto e… Cotto al punto giusto per la tua vacanza al mare!
5. Slipper ed espadrillas. Le slipper sono scarpe proprio di tendenza e si confermano tali anche per questa bella stagione. A fantasia oppure in tinta unita, non importa: quello che conta è averle nel guardaroba!
✓ Se le slipper non fanno per te prova le espadrillas! Calzature comode, estrose ed estive per eccellenza, puoi mixarle con un outfit casual e sarai perfetto per correre al mare con amici e fidanzata.
E tu quale tendenza seguirai questa primavera estate 2013?