Gli outfit super ok per il tuo ferragosto al mare o in montagna ev

La moda e lo stile non vanno mai in vacanza. Che tu sia al mare o in montagna, anche quest’estate a ferragosto vesti IN. Non hai scuse: ecco 4 super outfit per il tuo ferragosto al mare o in montagna e perché no, pure in città. Perché vuoi essere alla moda ovunque tu sia in vacanza, giusto?

Ed è naturale: nessuno vuole vestire male, nemmeno quando sta in vacanza. Per ogni occasione ci sono il dress code e il look adeguati: scopri il tuo insieme a StaiBenissimo.

Ferragosto: scegli il tuo outfit fashion!

1. Al mare. Ah, la spiaggia a ferragosto è sempre così invitante! Una giornata al mare è l’ideale, specie quando è all’insegna dell’allegria. Se sei giovanissima non resisterai alla tentazione dei gavettoni e dei tuffi in acqua, per questo il costume resta l’outfit più azzeccato. Bikini, costume intero, costume a vita alta oppure no: ecco i più trendy e occhio anche alla tua forma del corpo.

✓ Per andare a mangiare al ristorante dello stabilimento con i tuoi amici indossa un copricostume oppure shorts e blusa leggera e sottile a maniche corte. Mai entrare senza infradito ai piedi!

Super-outfit per il tuo ferragosto al mare o in montagna copricostume estate 2013
Vacanza al mare? Metti in borsa un copricostume (o il maxi dress)! Capi da: Neimanmarcus.com

2. In montagna. Siete tu e lui a passare una vacanza romantica tutta natura ed esplorazioni. A ferragosto, però, si pranza tranquilli tranquilli allo chalet: indossa una t-shirt, cardigan a maniche corte e mini svolazzante e femminile. In alternativa: camicia smanicata, cardigan tricot e skinny jeans o pantalone colorato.

Super-outfit per il tuo ferragosto al mare o in montagna outfit estate in montagna
Vacanza in montagna romantica a due: gioca con un look femminile e delicato. Da sinistra, capi da: Asos.com, It.aliexpress.com

✓ Hai in mente di festeggiare il ferragosto in montagna con una cenetta a due. Bene, per questa occasione vesti più sofisticata: un vestito floreale a tubino è quello che ci vuole; se sei giovanissima è ok pure la romper elegante e colorata.

3. In città. Ti stai disperando perché sai che quest’anno passerai ferragosto in città. Niente paura: in città puoi divertirti lo stesso, ad esempio organizzando una cenetta in terrazza o in giardino. Invita i tuoi amici e organizza tutto per bene: se stai in terrazza pulisci e togli la terra dal pavimento, disponi le classiche candele anti zanzare a qualche metro di distanza dalla tavola, prepara antipasti e piatti freschi per i tuoi invitati. Concludi con un bel gelato e stendili tutti col tuo outfit esotico: tunica lunga a fantasia, sandali gioiello, una cascata di bracciali dal sapore orientale e, per rifinire il look esotico, il turbante, uno degli accessori chiave per i tuoi capelli della primavera estate 2013.

Super-outfit per il tuo ferragosto al mare o in montagna outfit esotico estate
Look esotico da città: l’accessorio chiave è il turbante, più una cascata di bracciali coloratissimi! Capi da: Stylosophy.it

✓ A ferragosto la città mica muore: spettacoli e piccoli eventi serali o pomeridiani ci sono eccome, e tu invece di restare in casa partecipa a quello che più ti ispira insieme al tuo lui oppure ai tuoi amici. Un outfit estivo lasciapassare per te comprende: vestito leggero e sandali flat. In alternativa shorts e maxi-camicia in tonalità vivaci per un look giovane. Sei coraggiosa e non temi il caldo? Allora vai di skinny jeans pastello, camicia smanicata bianca, sandali d’ordinanza.

Super-outfit per il tuo ferragosto al mare o in montagna outfit shorts e camicia
Rallegra la tua vacanza in città con un look fresco, colorato e giovanile. Collage di Reaganann su Polyvore.com

E tu dove passerai ferragosto?

Photo credit immagine in evidenza: www.Fashionistatrends.com